Cinque su cinque. Prosegue la marcia inarrestabile del Belluno, che nel pomeriggio odierno ha battuto la Triestina in uno dei tre anticipi della quinta giornata. 2-1 il risultato finale, al termine di un match vibrante: nel primo tempo vanno in vantaggio i padroni di casa al 36′ con Posocco, ma due minuti più tardi gli alabardati pareggiao con Fiore. Il gol-vittoria è siglato a dieci minuti dal termine da Samba Sadio, abile a sfruttare il cross di Miniati ed a battere Zucca di testa. Il Belluno si porta così a 15 punti ed è momentaneamente da solo in testa alla classifica, aspettando la sfida di domani tra Padova e Mezzocorona.
Negli altri due anticipi il Dro ha battuto 2-1 il Mori Santo Stefano, mentre il Tamai ha espugnato il campo del Legnago grazie alle reti di Sellan e Furlan.
Questa la classifica del girone C aggiornata dopo i tre anticipi: Belluno 15, Padova 12, AltoVicentino 10, Fontanafredda e Union Pro 7, Tamai, Clodiense, Sacilese, Union Arzignano e Montebelluna 6, Union La Fenadora 5, Dro 4, Kras Repen 3, Triestina, Giorgione e Mori Santo Stefano 2, Legnago 1, Mezzocorona -2.
Un commento
Pingback: Live 24! Padova-Mezzocorona, la vigilia: Nichele dal primo minuto? | Padova Goal