Mercato Padova, la dichiarazione d’amore di Gustavo Ferretti: “L’AltoVicentino? Certe offerte ti fanno riflettere, ma io resto a Padova”

Condividi

Se non è una dichiarazione d’amore, poco ci manca. Mittente: Gustavo Ferretti. Destinatario: Padova, squadra e tifosi compresi. Vi proponiamo le dichiarazioni rilasciate alla nostra redazione dal “Rulo” riguardo all’offerta dell’AltoVicentino:

“È vero, l’AltoVicentino mi ha contattato, forse perché manco a loro ed al presidente…. E credo sia normale che certe cifre ti facciano riflettere, metterebbero in difficoltà chiunque con certe offerte. Ma le scelte si fanno con la pancia e soprattutto con il cuore, e io non posso lasciare Padova. Voglio rimanere in questa città e continuare a vestire la maglia biancoscudata perché mi sono sempre sentito voluto dalla società e dall’allenatore, sin dal primo momento. E poi non posso abbandonare questi meravigliosi tifosi, che mi dimostrano ogni giorno un affetto incredibile e che ti fanno sentire un calciatore vero. Io non avevo mai avuto la fortuna di giocare davanti ad un pubblico così caloroso, si sente che vogliono bene a me e alla squadra. No, io non me ne vado: voglio vincere il campionato col Padova”.

Queste, inoltre, le sue parole sull’attuale condizione fisica e sulla prossima avversaria:

“Sto bene, oggi mi sono tenuto un po’ fuori perché ho la gamba molto carica. Domani provo a lavorare col pallone, per domenica dovrei farcela. Il Legnago? Sono un ex di turno. Ho passato un bel semestre là, è una società sana ma che sia ex o niente bisogna vincere”




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com