Mercato Padova, in prova il centravanti brasiliano Marcelo Fernandes: “Un sogno essere in Italia!”. De Poli: “Lo valutiamo e poi decideremo”

Condividi

Futbol bailado. C’è un nuovo giocatore in prova da oggi coi Biancoscudati. Ed è brasiliano: si chiama Marcelo Fernandes, longilineo (193 centimetri d’altezza) centravanti classe 1991. Proviene dal Caxias, squadra che milita nella serie C brasiliana, ma ha già giocato in Europa, sia in Spagna che in Austria, dove ha vestito la maglia del Wacker Innsbruck nella massima serie.

Marcelo Fernandes 2

Queste le prime dichiarazioni rilasciate alla nostra redazione ed ai colleghi di “Mattino” e “Gazzettino” da Marcelo Fernandes: “Sono cresciuto nel Palmeiras, ho giocato nella serie A austriaca ad Innsbruck, ed ora gioco in Brasile al Caixas in serie C. Mi piacerebbe giocare in Italia, è un sogno anche perché ho origini italiane dato che i miei nonni sono originari di Trento. E poi qua in Italia sono esplosi molti brasiliani… Il mio idolo? Ronaldo. Sono una punta centrale, e voglio dimostrare sul campo tutto il mio valore. Il massimo di gol segnati in un campionato? Se non mi sbaglio 14. Un’impressione di questo primo allenamento? Ho avuto davvero un ottimo approccio, mi hanno aiutato tutti ed il mister è preparatissimo”

Queste, invece, le dichiarazioni rilasciate da Fabrizio De Poli: “C’è un nuovo giocatore in prova con noi, si chiama Marcelo Fernandes, si allenerà per qualche giorno con noi e lo valuteremo. È un brasiliano classe 1991, già l’avevo visionato in passato. Ha giocato in Spagna ed Austria, arriva dal Brasile dove ha giocato l’ultima partita 15 giorni fa nella loro serie B. È una prima punta e vogliamo provarlo per vedere se i video analizzati corrispondono alla realtà. È in prova ora perché in Brasile c’è la sosta del campionato ed è previsto che torni là, lo valutiamo perché è un giocatore importante ma se ci convince potremmo farlo più avanti. Il suo cartellino è di un gruppo di investitori. Tiboni? Sta abbastanza bene, rientra oggi a Padova”.

 




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com