Queste le dichiarazioni rilasciate al termine dell’allenamento odierno alla nostra redazione ed ai colleghi di “Mattino” e “Gazzettino” da Gustavo Ferretti:
Sulle condizioni fisiche: “Sento ancora un po’ di fastidio, sul corto non ho male ma sul lungo la contrattura si fa un po’ sentire. Valutiamo domani come reagisco. Sono fiducioso ma se domani sento ancora male preferisco fermarmi perché è meglio perderne una che magari peggiorare la situazione e saltarne tre-quattro”.
Sulla Sacilese: “Spero di esserci, ci terrei perché troverei anche qualche giocatore con cui ho giocato e poi la loro è una squadra forte. Domenica importante? Per me l’AltoVicentino ha una partita più dura della nostra, perché se vince il Belluno viene raggiunto in classifica. Ma manca tantissimo, fidatevi: l’anno scorso a tre giornate dalla fine avevamo cinque punti di vantaggio, e poi sapete tutti com’è andata a finire…”
Su Zubin: “Ci ho già giocato insieme a Venezia e con lui mi sono trovato molto bene. Ruoli simili? No, io sono una prima punta mentre lui ama svariare di più. Se ci viene a dare una mano ben venga perché è un ottimo giocatore e una grande persona. Lo sento spesso, l’ho sentito anche ieri ma non mi ha detto niente. Spero che venga da noi, e se invece va da loro… No dai, gli farei comunque l’in bocca al lupo!”.