Le vostre mail sempre in diretta: clicca qui e aggiorna
Ore 15.00 – Alessandro Z Mestrino: “Ieri il Padova oggi Parma. Stranamente le due società avevano delle figure in società e dei calciatori in comune….tutti i nodi vengono al pettine. Baraldi poi…..meglio stare zitti”.
Ore 09.50 – Francesco: “E insomma Dalle Rive ha confermato che alcuni avvocati gli avevano offerto il Padova… Ieri sera mi sono divertito a vederlo, è simpatico e credo che ne sappia molto più di Cestaro di calcio. Non sapevo che avesse anche giocato a calcio. Questo spiega molte cose…”
Ore 09.40 – Gianni1959: “Ho visto Dalle Rive che mi sta pure simpatico, appassionato di calcio, competente, gli auguro di arrivare secondo per poi arrivare in lega pro con il ripescaggio, secondo dopo i biancoscudati ovviamente”
Ore 09.30 – Matteo Fossato: “Ciao Dimitri,riguardo il mancato ripescaggio della Correggese in lega pro,cito testualmente dal Guerin Sportivo:dopo aver vinto i play-off,il ripescaggio per la Correggese pareva pura formalita’.Poi invece l’ingiustizia:prima venivano ripescate Torres,Aversa Normanna e Martina Franca retrocesse dalla seconda divisione(che oggi non esiste piu’);poi quando il passaggio in B del Vicenza aveva reso disponibile un ulteriore posto in terza serie,la scelta e’ caduta incredibilmente sull’ Arezzo,eliminato dall’ Akragas nella terza fase dei play-off.Questo il commento del DS correggese:’a questo punto tanto vale togliere i play-off in serie D, tanto ci sono squadre come Padova,Siena,Taranto che indipendentemente dal piazzamento in campionato possono essere sempre ripescate per la capienza dei loro stadi,il blasone,i titoli sportivi e il bacino d’utenza’. Ecco Dimitri: tutti ci auguriamo di arrivare primi,pero’ pensi anche tu’ che col fallimento di qualche societa’(piu’ di lega pro che di B) la strada per la terza serie sia spianata? Saluti”