Clicca qui per aggiornare la diretta
Ore 17.40 – Enrico: “Troppi infortuni: era la volta buona che… da Enrico.”
Ore 21.30 – Che Ci: “Ritengo che il logo e tutti i cimeli debbano essere prima di tutto dei tifosi, visto come vanno ultimamente le cose vedi Parma e non solo….non è giusto che paghi tutta la cittadinanza ma solo i tifosi…facciamo una convenzione con il comune che i soldi delle multe fatte in auto a quelli che hanno lo stemma biancoscudati , vicino alla targa, vadano a tale scopo”.
Ore 17.00 – DavidM.: “Ciao Dimitri, saran coincidenze, ma quello che sta passando il Parma mi sembra (ingigantito) molto simile a quanto successo qui da noi. Un presidente che “impiccato dai debiti” vende al primo che passa, il quale gli toglie la patata bollente a scatola chiusa dalle mani solo per chissà quali favori da restituire (pinocchio con Cestaro, Taci con Ghirardi) e poi lo sfascio. L’unica differenza è che il Parma sta passando in più mani mentre a noi ne son bastate due di un’unica entità (persona mi sembra un complimento). Ci sono tante (troppe?) analogie e coincidenze (calciatori in comune, manager in comune, acquisti alla cieca in comune senza verificare i debiti e via elencando). cosa ne pensi? Grazie per il sito, siete devvero bravi, equilibrati e competenti! ciao”
Ore 13.50 – Marco: “Salve a tutti. Ringrazio in primis, come è giusto, la redazione,per l’impagabile lavoro che svolge quotidianamente. Breve considerazione: ieri ho visto il più bel Padova casalingo da inizio Campionato, con 2 giovani neoarrivati che mi hanno stupito in positivo, e parlo di Bortot e Salvadori. Grandissimo merito dunque al DS De Poli, che ha pure indovinato con il portiere Lanzotti. La squadra,che a gennaio era sembrata appannata, ieri ha mostrato una condizione fisica straripante, che se mantenuta costante senza gravi cali, dovrebbe permetterci di arrivare bene a maggio. Incrocio le dita,come tutti”
Ore 13.40 – Nicola G.: “Complimenti, ancora una volta, a tutti i ragazzi, a Parlato e alla Società. Per il cuore, l’impegno e la grinta. Se riusciranno a portare a termine questa impresa, come tutti speriamo, i tifosi li ricorderanno per sempre con lo stesso affetto con cui ricordano i vari Longhi, Galderisi, Cano, Cuffa, Succi e gli altri che hanno fatto la storia di questa squadra. Avanti così!”
Ore 13.30 – Il Lord: “Buongiorno a tutti. Pochi minuti fa é tornato in prima pagina il calcioscommesse, con la chiusura delle indagini della procura di Cremona. E contestualmente torna fuori Padova-Atalanta… Ormai ho perso il conto per la prescrizione sportiva, però vi chiedo un chiarimento della situazione. Il Calcio Padova non é fallito, per cui potrebbe venire sanzionato? La Biancoscudati Padova, in caso di acquisizione del logo e della denominazione (e di fatto della storia) del vecchio Calcio Padova, resterà comunque una società distinta, non punibile sportivamente per illeciti della vecchia società? (ovvero, é un caso diverso rispetto a un semplice passaggio di proprietà di una società?). Grazie” (d.c. – La vecchia società finché è in vita può essere sanzionata, così come dirigenti e giocatori. La nuova non rischia nulla nemmeno in futuro)
Ore 13.20 – Enrico: “Forza ragazzi vinciamo e sarà festa!!!”
Ore 18.10 – Augusto: “Due sconfitte consecutive pure per Zanin e adesso Dalle Rive cosa farà? Esonera pure Zanin?”
Ore 18.00 – Luciano: “Quanta goduria ragazzi. Avanti così, dai che ce la facciamo”
Ore 19.20 – Enrico: “Forza Padova e non scoraggiatevi”
Ore 17.00 – Roberto Zorzit: ” Buonasera sig Dimitri, le scrivo a proposito di Elia, se cortesemente può pubblicare naturalmente a sua discrezione sul suo sito due cose che vorrei precisare nella vicenda Elia Bruzzi Descritto nel suo sito in data 27/01/2015 come ”Caos Bruzzi sta facendo le bizze lascia il suo Procuratore e sparisce mistero sulle sue intenzioni”. Peccato che sia il D.S del Padova e il D.S del Livorno colloquiavano quasi quotidianamente con Elia, vero è che aveva rifiutato alcune soluzioni di trasferimento, ma non perché si è montato la testa ma solo stava valutando l’opportunità migliore per sé visto che nessuno ha mai tenuto conto del suo parere e la cosa migliore per lui. Lungi da Elia voler mettere i bastoni tra le ruote del mercato calcistico del Padova, anzi era l’unica cosa che non voleva fare: ha sempre esplicitamente detto che lasciato libero sarebbe tornato a Livorno così come è avvenuto suo malgrado solo in data 05/01/2015 con nulla osta del Padova per allenarsi visto che la società non accettava il suo rientro. Purtroppo Elia durante i mesi scorsi si è trovato in una situazione molto difficile nella quale non si sarebbe mai dovuto ritrovare, situazione non dipendente dalla sua volontà. A tutti coloro che in questo frattempo hanno rilasciato dichiarazioni non rispondenti al vero, dove si dava responsabilità solo al giocatore, a tutti coloro che lo hanno insultato volgarmente dico semplicemente prima di fare affermazioni quantomeno gratuite che possono ferire le persone, informatevi sulla realtà dei fatti prima di commentare e sparare a zero solo per il gusto di insultare. Se mi consente vorrei levarmi un sassolino dalla scarpa. Dopo circa una quarantina di giorni che Elia era a Padova Mister Parlato se non erro, dichiarò a voi che Bruzzi era il miglio Under che aveva il Padova. Messo fuori rosa dopo aver avuto un’influenza con ricaduta in poco tempo. Qualche dubbio posso averlo??? Ci sarà stato altro?? La ringrazio anticipatamente, e auguro al Padova calcio e ai suoi tifosi di raggiugere gli obiettivi prefissati. Saluti Roberto un familiare”
Ore 18.30 – Zak: “Alla fine De Poli ci aveva visto giusto anche per Minicleri… Come esterno con la Robur per ora ha già messo a segno ben 9 marcature, in un girone più equilibrato del nostro. Peccato… Complimenti al nostro DS che non ha sbagliato un colpo fin’ora! Volevo anche ringraziare la Redazione per il servizio di alto livello fornito a noi tifosi anche quest’anno. Per il gran da fare! che noi diamo troppo spesso per scontato, noi Padovani abituati fin troppo bene che vogliamo tutto, subito e fatto bene! Saluti e forza Padova!!”
Ore 18.20 – Gianluca: “Ciao Dimitri, vi volevo fare un complimento e una critica. Il complimenti è che è difficile trovare un sito in giro più completo di Padovagoal, la critica è che non aggiornate quasi mai la sezione “Verona-Chievo”. Io tifo Padova, ma ammetto di dare un’occhiata molto volentieri anche alle altre sezioni e se possibile gradirei che venisse aggiornata anche questa come le altre” (d.c. – Faremo il possibile)
Ore 18.10 – Francesco: “Buonasera, volevo solo dire che secondo me domenica aumenteremo il nostro vantaggio in classifica sull’AltoVicentino. Sono pronto a scommetterci”