Padova, l’Alta Padovana Biancoscudata festeggia 15 anni di attività con la cena sociale: il racconto

Condividi

Si è svolta ieri sera la tradizionale cena sociale dell’Alta Padovana Biancoscudata presso la sede storica a l Cheers pub di Tombolo, autentico avamposto Biancoscudato circondato da tifosi vicentini e nuove leve cittadellesi, e che nell’occasione celebrava i 15 anni di attività. Il club, aderente ad Appartenenza Biancoscudata e quindi in linea con la protesta contro la società, dalla stessa , invece che giocatori della prima squadra, ha inviato una rappresentanza della primavera composta dal mr Rossettini, e i giocatori Montrone e Tumiatti, accompagnati dall’addetto stampa e socio del club (fin dalla fondazione) Dante Piotto.
Un’altra occasione persa da questa società assente e superba per poter avvicinare, specialmente in queste occasioni dei bambini, bramosi di potersi avvicinarsi a giocatori importanti. Durante la serata dopo i ringraziamenti alla rappresentanza della primavera a cui è stata donata una maglia del club, l’Alta Padovana Biancoscudata ha onorato con una targa i veri protagonisti del Biancoscudo, ovvero i tifosi Angela Carraro ed Enrico Forin, compagni nella vita e nel tifare Padova girando per tutti gli stadi d’Italia.
Un’altra iniziativa intrapresa dal club è stata di donare, tramite l’autofinanziamento del club stesso, una muta di maglie con “sponsor” ALTA PADOVANA BIANCOSCUDATA ad una squadra giovanile della zona : SPORTING 88 di Abbazia Pisani per promuovere il club ed il Biancoscudo .
Infine, per il 13 e 14 settembre è prevista una 2 giorni di festa a Marsango di Campo sSan Martino, rivolta ai tifosi Biancoscudati.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com