Padova, Giordani: “Mi sono riuscite tante cose, la curva purtroppo no: ma adesso ripartiamo e se si sale in B adegueremo l’Euganeo”

Condividi

In un’intervista rilasciata prima di Vicenza-Padova al Corriere del Veneto, il sindaco Sergio Giordani ha parlato anche della situazione dello stadio Euganeo:

«Da sindaco mi sono riuscite tante cose – ammette – ma quella della curva purtroppo no. È successo di tutto, siamo stati fermi due anni. Adesso ripartiamo, per l’avvio dei lavori non ci vorrà molto e poi dovremo calcolare 300 giorni. Quella curva vogliamo abbellirla, faremo qualcosa anche con quel che resta della pista di atletica. Vogliamo arrivare in fondo dopo tanto tempo». Un pensiero anche a quello che accadrà in caso di promozione in Serie B. «Non vorrei parlarne perché sono scaramantico e i tifosi si arrabbiano – spiega – ma se il Padova andrà in Serie B sistemeremo lo stadio, con tutto quello che c’è da fare per renderlo a norma. Vogliamo tutti fortemente la Serie B, la squadra ci ha provato e ci è andata vicinissima tante volte. Questo può essere l’anno buono, ma vediamo quello che accadrà sul campo».




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com