Padova, Alta Padovana Biancoscudata contro la società: “Negata la presenza di giocatori per il quindicesimo compleanno del club”

Condividi
Riceviamo e pubblichiamo
L’Alta Padovana Biancoscudata, club fondato nel 2010 ed aderente all’associazione Appartenenza Biancoscudata, in occasione del 15° anniversario dalla nascita, come da tradizione tramite i canali ufficiali del Calcio Padova ha espresso il desiderio che fossero presenti dei giocatori Biancoscudati della prima squadra. La risposta della società è stata abbastanza fredda: essendo aderenti ad Appartenenza Biancoscudata e quindi in protesta contro la società, nessun tesserato sarebbe stato nostro ospite. Dopo qualche giorno, è stato chiesto alla società la conferma di questa scelta, conferma avvenuta ma con la possibilità di avere alcuni ragazzi della Primavera con Mr. Rossettini a guidare la comitiva, essendo stati presenti all’Appiani nel derby contro il Venezia; I ragazzi della primavera saranno sempre ben accolti dal nostro club essendo loro il futuro del nostro Biancoscudo
Ribadiamo che nessuno obbliga nessuno, abbiamo sposato una linea che come ormai dovrebbe essere noto, non è di contestazione alla parte sportiva del Calcio Padova ma verso un modo di gestire la società che non condividiamo.
Negare ad un club che compie 15 anni di attività e che si è sempre contraddistinto per presenza e proattività, la presenza di una rappresentanza della squadra è l’ennesima conferma di una “disumanizzazione” di questa gestione, l’ennesima conferma che questa società non vuole aprirsi alla città, alla sua provincia e ai suoi tifosi.
Ci viene chiesto di entrare per sostenere i ragazzi, ma quando chiediamo di portarli da noi per far sentire loro la nostra vicinanza e il nostro sostegno, questo ci viene negato (e viene negato a loro..)
E’ davvero un muro contro muro ciò che farà uscire tutti da questo momento?
Chiedere la presenza dei calciatori è un gesto di avvicinamento a cui è stato opposto un netto rifiuto, bisogna arrivare al punto di scavare un fossato tra società e tifosi?
Ma se un’azienda si trova con pochi clienti, mette in moto delle azioni per riavvicinarli oppure delle azioni per tenerli lontani?
A voi tutti le conclusioni, noi le nostre, le abbiamo già tratte
Alta Padovana Biancoscudata
Il Direttivo



Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com