Padova, Peghin: “Oughourlian segue tutto e presto verrà a trovarci. I tifosi? Rispettiamo le posizioni, ma è un peccato lo stadio sia quasi vuoto in casa”

Condividi

«Penso che non sia ancora il momento di festeggiare. Il girone di ritorno è appena cominciato, come li abbiamo conquistati questi punti possiamo anche perderli, non sta scritto da nessuna parte che vinceremo sicuramente. Nel calcio ci sono state situazioni con grandi rimonte e non possiamo trascurare nulla».
Il Vicenza secondo lei riuscirà a non mollare psicologicamente?
«Lo ha già dimostrato che non mollerà. C’è ancora da giocare lo scontro diretto e i conti si fanno alla fine. In questa città sono state sperimentate autentiche beffe, per cui la guardia va tenuta alta assolutamente».

(…)

Oughourlian che dice?
«Non si vede spesso a Padova, si è un po’ disamorato perché secondo lui la città non ha risposto come avrebbe dovuto alla sua voglia di investire. Posso assicurare che segue assiduamente tutte le vicende del Padova, si informa continuamente. È presente anche se non c’è e presto verrà a trovarci. Speriamo di regalargli una grande soddisfazione».
Questione ultras e Appartenenza Biancoscudata. C’è qualche spiraglio, qualche riavvicinamento?
«Noi siamo sempre qui, rispettiamo le varie posizioni, anche se è un peccato che in casa lo stadio sia quasi vuoto. In trasferta ci danno una grossa mano, noi pensiamo di offrire un bello spettacolo e se vorranno fare un passo verso di noi siamo pronti a venir loro incontro. Ma in generale manca la risposta della città. Padova è un po’ snob, non è una metropoli, le aspettative sono sempre enormi, forse esagerate»
Resterà in sella anche il prossimo anno?
«La mia presenza era prevista per due anni. Valuterò più avanti, per adesso non ci penso. Intanto vediamo come va a finire questo campionato..»

Così Francesco Peghin al Corriere del Veneto nell’edizione odierna




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com