Finale! Padova-Feralpisalò 0-0

Condividi

PADOVA – FERALPISALO’ 0-0

PADOVA (3-4-2-1): Fortin; Belli, Delli Carri, Perrotta (Bianchi 39′ st); Capelli, Fusi (Cretella 10’st), Crisetig, Villa (Favale 21’st); Liguori (Valente 21’st), Varas (Russini 10’st); Bortolussi A disp.: Carniello, Voltan, Crescenzi, Faedo, Favale, Granata, Kirwan, Bianchi, Broh, Cretella, Valente, Beccaro, Montrone, Russini All. Matteo Andreoletti 

FERALPISALO’ (3-4-2-1): Rinaldi; Pilati, Pasini, Rizzo; Pietrelli (Cabianca 38′ st), Balestrero, Zennaro (Hergheligiu 30′ st), Boci; Di Molfetta (Brambilla 30′ st), Cavuoti (Letizia 19’st), Maistrello (Dubickas 19’st). A disp.: Lovato, Liverani, Motti, Musatti, Dubickas, Pellegrini, Luciani, Hergheligiu, Tahiri, Cabianca, Brambilla. All. Aimo Diana

Arbitro: Enrico Gigliotti di Cosenza (assistenti: Mario Chicchi di Palermo e Francesco Tagliaferri di Faenza). Quarto ufficiale: Michele Maccorin di Pordenone

Ammoniti: Fusi (PAD), Balestrero (FER), Zennaro (FER), Rizzo (FER), Dubickas (FER)

Espulsi: Balestrero (FER)

Recuperi: pt 1′, st 5′

Clicca qui per aggiornare la diretta

45′ + 5′ – Finisce qui allo stadio Euganeo. Padova che sbatte contro la Feralpisalò.

45′ – Cinque minuti di recupero.

39′ – Cambi da una parte e dall’altra. Per il Padova spazio per Bianchi in questo finale. Per la Feralpisalò invece c’è Cabianca.

38′ – Furioso mister Diana a bordocampo.

36′ – Rimane in dieci uomini la Feralpisalò. Espulso Balestero. Sono costate caro le proteste al centrocampista.

34′ –  Occasione Feralpisalò: colpo di testa a centro area di Dubickas.

30′ – Doppio cambio per la Feralpisalò. Escono Di Molfetta e Zennaro ed entrano Brambilla e Hergheligiu.

27′ – Occasione Padova: sul fondo il colpo di testa di Favale su cross teso di Valente. Grande copertura da parte di Letizia.

21′ – Cambia ancora anche Andreoletti. Fuori Liguori e Villa e dentro Valente e Favale.

19′ – Doppio cambio tra le file degli ospiti. Dentro Letizia e Dubickas e fuori Cavuoti e Maistrello.

15′ –  Squillo di Russini dalla distanza. Palla sul fondo fuori dallo specchio della porta.

11′ – Balestrero stende Varas che stava ripartendo pericolosamente, giallo per lui.

9′ – Doppio cambio per il Padova. Sono pronti Cretella e Russini. Escono Fusi e Varas.

5′ – Come prevedibile anche in questo secondo tempo ritmi bassi e fino a questo momento poche occasioni.

3′ – Inizia il secondo tempo allo stadio Euganeo.

Primo tempo

Fine 1° tempo, Padova – Feralpisalò 0-0

45′- L’arbitro assegna 1′ di recupero

40′ – Pochi fischi fino a questo momento da parte del signor Gigliotti. Varas pochi istanti fa aveva anche reclamato un calcio di rigore, di tutto altro giudizio il nativo di Cosenza.

38′ – Prima con Capelli che dal limite calcia forte trovando però l’opposizione con il corpo di Pasini che si sostituisce a Rinaldi che qualche secondo dopo con un grande intervento toglie il pallone dalla testa di Bortolussi che pregustava il tap-in facile facile.

35′ – Padova a trazione anteriore. Numerose occasioni per i biancoscudati negli ultimi minuti.

32′ – Occasione Padova: ancora Varas il più pericoloso. Cross al centro di Capelli liberato da Liguori, l’ex Pro Sesto trova a centro area Varas che con il destro non riesce a sorprendere Rinaldi.

30′ – Si sono nuovamente ribassati i ritmi allo stadio Euganeo.

23′ – Ecco il primo giallo del match. Intervento ruvido di Fusi al limite dell’area su Pilati. Decisione al quanto severe da parte del signor Gigliotti.

21′ – Replica biancoscudata affidata a Varas. Colpo di testa su traversone proveniente dalla destra da parte di Capelli.

20′ – Occasione Feralpisalò: Occasione costruita con i due trequartisti per la Feralpisalò con Cavuoti che serve all’indietro Di Molfetta che prova a piazzare con il destro incrociando la conclusione che Fortin blocca in due tempi.

18′ – Occasione Feralpisalò: i Leoni del Garda palla a terra vanno alla conclusione. Dal limite Balestrero calcia a botta sicura con Perrotta che si immola sulla traiettoria deviando in corner. I giocatori ospiti chiedevano un tocco di mano che il direttore di gara non ha segnalato.

16′ – Steso Di Molfetta al limite dell’area sarà calcio di punizione. Cavuoti con il sinistro colpisce la barriera posizionata a dovere da Fortin.

14′ – Primo quarto d’ora di gioco all’Euganeo. Occasione Padova: Bortolussi riceve in area piccola ma nel tentativo di girarsi e colpire Rinaldi viene chiuso senza troppi problemi in corner. Poteva fare di meglio l’ex Novara e Cesena.

12′ – Splendido intervento difensivo di Perrotta su Pietrelli. L’ex Palermo e Pro Vercelli rilancia anche l’azione ma viene steso da Balestrero. Ci poteva stare in questa situazione il cartellino giallo.

10′ – Fino a questo momento davvero poche emozioni allo stadio Euganeo.

4′ – Villa che ha vinto il ballottaggio con Favale mentre si rivede dal primo minuto Kevin Varas.

3′ – Corner in favore dei biancoscudati. Discesa sulla sinistra di Varas il suo cross viene deviata in corner. Subito in avanti la formazione di Andreoletti.

– Partiti!

Prepartita

Ore 17.00 – Buon pomeriggio a tutti da Walter Dreossi: è tutto pronto allo stadio Euganeo di Padova per la sfida valevole per la decima giornata del campionato di Serie C Girone A tra Padova e Feralpisalò.




Commenti

commenti

About Walter Dreossi


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com