Queste le dichiarazioni rilasciate durante la trasmissione Calcio in Chiaro su Telechiara da Attilio Gementi e Mattia Bergamaschi, direttori sportivi rispettivamente di Treviso e Campodarsego, e riportate sulle colonne del “Corriere del Veneto”.
ATTILIO GEMENTI: «Sette punti di vantaggio sono un buon margine. Siamo solo a ottobre, ma otto vittorie su nove partite sono davvero un bel modo per porre la candidatura del Padova alla promozione diretta. Vedo poi il gruppo pienamente coinvolto e anche chi entra dalla panchina risulta spesso determinante. Questo dimostra che Andreoletti sta facendo un ottimo lavoro e che ha in mano la squadra. Le prossime partite contro Feralpisalò, Albinoleffe e Renate saranno molto indicative: o il Vicenza recupera punti, oppure lo slancio che avrà il Padova sarà completo».
MATTIA BERGAMASCHI: «Secondo me la qualità complessiva dell’organico a disposizione di Andreoletti è più completa rispetto a quella del Vicenza. Basta osservare quando ci sono le sostituzioni, ho visto in diverse occasioni la qualità della squadra in campo migliorare».