Padova-Vicenza, Mattia Fortin: “Papà tiferà per noi, avremo un tifoso in più. Il derby è la partita che tutti vorrebbero giocare”

Condividi

Si entra nel vivo della settimana di Padova-Vicenza. Stamattina è intervenuto in conferenza stampa Mattia Fortin. Queste, in sintesi, le principali dichiarazioni del portiere biancoscudato: “Fa sempre piacere fare belle prestazioni per te stesso e per la squadra. Col Trento ho fatto una parata molto importante e siamo riusciti a partire bene, dilagando poi nella ripresa. La difesa è solida, mi aiuta tantissimo e mi dà sicurezza. Per il momento sta girando tutto bene, speriamo che continui. Zancopè mi portò in prima squadra e l’ho ritrovato. Il derby è la partita che tutti aspettano e che tutti vogliono giocare. Il derby è sempre il derby e vogliamo vendicare le due sconfitte dell’anno scorso. Il Vicenza era e rimane la favorita, ma noi non siamo da meno. Papà tiferà Padova, che avrà un tifoso in più. Mi sento padovano, da quando ho 9 anni sono nel settore giovanile del Padova. È una partita che sento e sentiamo tutti. Nelle giovanili ho incontrato il Vicenza tante volte. Siamo carichi entrambi, credo che sarà una bella partita. Il Vicenza ha Morra, Zamparo e Della Morte, sono tutti molto forti, speriamo non siano in forma”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com