Pro Vercelli-Padova, Cannavaro: “La maglia del nostro portiere l’ho vista solo sull’autorete: li abbiamo imbavagliati, dopo l’1-1 è finito tutto”

Condividi

Paolo Cannavaro, tecnico della Pro Vercelli, come riportato da magicapro ha analizzato la sconfitta contro il Padova. “Fa male perdere così, perché regalare un gol a una squadra così forte credo sia stata la cosa più folle che abbiamo fatto questa sera. Fa malissimo. Poi è normale, prendi il gol del 2-1 e rimontare contro una corazzata quale è il Padova non è facile. Ripartiamo dal primo tempo per preparare il derby con il Novara di martedì. Le partite vanno giocate fino al triplice fischio, però salvo tanto di questa partita. Perché con questo atteggiamento e con questo spirito, al di là del regalo, magari non perdi 4-1 con il Caldiero Terme, non perdi con la Giana Erminio in casa. Con lo spirito visto nel primo tempo, le altre fanno fatica contro di noi. Poi, se inizi a regalare le cose agli avversari, diventa quasi impossibile combattere.

Non è tanto il gol preso, ma come l’abbiamo preso secondo me: il Padova è riuscito a trovare il pareggio senza gente in area di rigore, non c’era nessuno. Purtroppo è un infortunio calcistico, che nel mondo del calcio capitano: il problema è non aver avuto la reazione ed essersi resi conto che in campo c’era solo una squadra. La maglia del nostro portiere l’ho vista solo sull’autorete, poi se dico bugie smentitemi. Ho visto una squadra che ha imbavagliato il Padova, che solitamente fa cinquanta tiri in porta. Ho visto la Pro Vercelli giocare, fare inserimenti, palleggiare. Poi, dopo il gol, è finito tutto. Questo a me lascia il rammarico”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com