Finale! Padova-Alcione Milano 1-0 (27′ pt Varas rig.)

Condividi

PADOVA – ALCIONE MILANO 1-0

Marcatori: 27’pt Varas rig.

PADOVA (3-4-2-1): Fortin; Belli (Faedo 33’st), Delli Carri, Perrotta; Varas (Bianchi 33′ st), Fusi, Crisetig, Favale (Villa 24′ st); Liguori (Valente 24′ st), Capelli; Spagnoli (Bortolussi 16′ st). All. Andreoletti.

ALCIONE MILANO (4-3-1-2): Bacchin; Chierichetti, Miculi, Pirola, Dimarco; Bonaiti, Palma (Bertoni 14’st), Bagatti (Pio Loco 33’st); Marconi (Samele 14′ st); Palombi, Invernizzi (Bright 20′ st). All. Cusatis.

Arbitro: Gabriele Restaldo della sezione di Ivrea

Ammoniti: Marconi (AM), Dimarco (AM), Bonaiti (AM)

Recuperi: pt (-), st 5′

Clicca qui per aggiornare la diretta

50′ – Finisce qui! Padova batte Alcione Milano 1 a 0 grazie al rigore firmato da Kevin Varas.

47′ – Sono trascorsi i primi tre minuti di recupero. Il Padova sta difendendo il vantaggio fin qui firmato da Varas su rigore alla mezz’ora del primo tempo.

45′ – Cinque minuti di recupero.

42′ – L’Alcione continua ad attaccare a testa bassa in questo finale. Deve stare attenta la formazione di Andreoletti.

40′ – Arriva un altro giallo ai danni degli ospiti. Ammonito Bonaiti.

36′ – La squadra di Andreoletti sta cercando in tutti i modi di trovare la via del raddoppio ma fino a questo momento il gol non è arrivato. Ci ha provato Bianchi pochi istanti fa, palla alta sopra la traversa.

33′ – Quarto e quinto cambio in arrivo per Andreoletti. Escono Varas e Belli ed entrano Bianchi e Faedo. Tra gli ospiti esce Bagatti ed entra Pio Loco.

28′ – Stiamo per arrivare all’ultimo quarto d’ora. Alcione in avanti. Prima una punizione dalla sinistra e poi un corner velenoso dove esce sicuro Fortin.

23′ – Sta per entrare anche Valente. L’ex Palermo prenderà il posto di Liguori. Altra staffetta che abbiamo già visto molte volte è quella tra Favale e Villa. Sta per entrare appunto l’ex capitano della Pergolettese.

20′ – Esce Invernizzi ed entra Bright.

18′ – Sta per arrivare un altro cambio tra le file degli ospiti. Intanto corner per i biancoscudati.

16′ – Classica staffetta ormai tra Bortolussi e Spagnoli. Esce l’ex Ancona ed entra Mattia Bortolussi. L’ex Novara e Cesena è già andato a segno contro Caldiero Terme e Arzignano.

13′ – Doppio cambio per gli ospiti. Escono Palma e Marconi (ammonito) ed entrano Bertoni e Samele.

11′ – Occasione Padova: contropiede magistrale con condotta in mezzo al campo tra Liguori e Capelli, palla imbucata per Spagnoli, destro secco dell’ex Ancona ma ci arriva Bacchin.

6′ – Fino a questo momento non è cambiata l’economia del match in questo secondo tempo.

5′ – Occasione Padova: cross teso di Belli e mezza rovesciata tentata da Capelli che termina alta.

4′ – Occasione Padova: traversa scheggiata da Liguori.

3′ – Iniziata la ripresa allo stadio Euganeo.

Primo Tempo

45′ – Finisce qui il primo tempo. Padova in vantaggio sull’Alcione Milano grazie alla freddezza di Kevin Varas. Tra quindici minuti l’inizio della ripresa.

44′ – Ultimi secondi della prima frazione. Guadagna un altro corner il Padova grazie al suggerimento di Favale.

41′ – Secondo giallo del match. Ammonito Dimarco. Christian Dimarco è il fratello di Federico, difensore dell’Inter e della nazionale italiana.

38′ – Primo tempo spaziale fino a questo momento. Il Padova fino ad adesso ha dominato di gran lunga, manca solamente il gol del raddoppio alla formazione di Andreoletti.

35′ – Occasione Padova: Spagnoli ad un passo dal raddoppio. Le azioni di maggiore caratura questa sera sono arrivate quasi tutte da destra. Inserimento di Fusi a cercare e trovare l’ex bomber dell’Ancona che però non ci arriva.

30′ – Nell’azione che ha portato in vantaggio il Padova ancora una volta l’azione dai e vai tra Liguori e Spagnoli, l’ex Campobasso è stato travolto da Pirola. Nessun dubbio per il signor Restaldo, rigore netto.

28′ – Primo cartellino giallo del signor Restaldo ai danni di Marconi.

26′ – Calcio di rigore per il Padova!! Varas spiazza Bacchin!! Padova in vantaggio alla mezz’ora.

24′ – Occasione Padova: punizione dal limite dell’area di Crisetig. Soluzione che si spegne alta sopra la traversa.

22′ – Dopo alcuni minuti in cui non è successo quasi nulla da una parte e dall’altra alla metà del primo tempo ci prova da fuori area Liguori. Sinistro alto non di molto.

16′ – Manca solo il gol al Padova. Palla deliziosa di Varas dalla trequarti e Liguori di testa manca l’appuntamento con il terzo sigillo stagionale.

15′ – Occasione Padova: cross questa volta di Favale e colpo di testa di Capelli ancora una volta centrale.

13′ – Occasione Padova: cross a centro area di Belli e Spagnoli di testa impatta ma il suo tentativo è centrale.

12′ – Fase abbastanza statica del match. Le due squadre si stanno sfidando a viso aperto.

9′ – Primo corner anche per gli ospiti. Dalla bandierina c’è Palma.

8′ – Altro giro dalla bandierina per i biancoscudati.

6′ – Occasione Padova: da una punizione sulla sinistra di Favale nasce un tentativo al volo di Crisetig. Senza problemi Bacchin.

5′ – Occasione Padova: Liguori con il suo sinistro su punizione impegna Bacchin.

2′ – C’è il primo corner in favore dei biancoscudati.

1′ – Trascorso il primo minuto di gioco allo stadio Euganeo.

– Partiti!

Ore 20:40 – Le due squadre precedute dalla terna arbitrale fanno il loro ingresso sul rettangolo di gioco per dar vita al confronto.

Ore 20:10 – È arrivata la prima storica vittoria tra i professionisti per l’Alcione Milano di Giovanni Cusatis. Vittoria all’esordio a Caravaggio contro l’Atalanta U23. Una vittoria, un pareggio e una sconfitta questo il bottino fino a questo momento messo a segno dagli orange. Dopo il successo contro la formazione di Francesco Modesto firmato Niccolo Bagatti, pareggio a reti inviolate al Breda di Sesto contro la Virtus Verona e sconfitta di misura contro la capolista Renate.

Ore 20:10 – Il Padova deve rispondere ancora una volta alla capolista Renate. Le pantere nell’anticipo del venerdì sera hanno superato di misura la Giana Erminio in quel di Meda. Come i nerazzurri anche i biancoscudati cercano la quarta vittoria consecutiva. 3 vittorie in altrettante partite di campionato, 9 gol all’attivo e solamente uno subito nel finale al Dal Molin nel derby contro l’Arzignano. Fino a questo punto cammino quasi perfetto per la formazione di Matteo Andreoletti.

Ore 20:05 – Seconda uscita stagionale per i biancoscudati davanti ai propri tifosi allo stadio Euganeo dopo la vittoria all’esordio contro il Trento. Prima sfida nella storia tra la formazione biancoscudata e quella arancioblù.

Ore 20:00 – Gentili lettori di Padova Goal buonasera da Walter Dreossi! Benvenuti alla diretta testuale di Padova-Alcione Milano, match valevole per il sabato sera della quarta giornata del Girone A di Serie C.




Commenti

commenti

About Walter Dreossi


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com