Padova, il sindaco di Abano Barbierato: “Condivido la protesta della tifoseria: anch’io quest’anno non verrò allo stadio”

Condividi

Anche Federico Barbierato, sindaco di Abano Terme, ha deciso di sposare la linea dura di Ultras, Appartenenenza Biancoscudata e altri gruppi organizzati, che non si abboneranno alle partite casalinghe del Padova: “Condivido la protesta della tifoseria – spiega Barbierato – vado allo stadio dal 1978, ma quest’anno per la prima volta rimarrò fuori. La contestazione, sia nei confronti dell’Euganeo, sia della società, la trovo condivisibile in tutto e per tutto. Così non si va da nessuna parte”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com