Padova, Amissi e Acb: “Comprendiamo la sofferenza di ultras e Appartenenza: ecco il patto per le trasferte”

Condividi

Riceviamo e pubblichiamo

La situazione dello stadio Euganeo è arcinota a tutti i tifosi biancoscudati e, la vicenda  della gradinata sud incompiuta e lungi da essere terminata in tempi brevi, rende ancor più disorientati tutti coloro che amano seguire il Padova.

Comprendiamo quindi pienamente la sofferenza e le iniziative di Ultras e Appartenenza volte a dare una scossa a società e comune per provare a dare una soluzione a quest’annoso problema e in quest’ottica abbiamo avviato un’ampia riflessione al nostro interno per la sottoscrizione di abbonamenti e presenze casalinghe.

Intanto, per assicurare comunque un adeguato sostegno al nuovo undici che si avvia, almeno negli intenti, a disputare una stagione da protagonista e per garantire una presenza costante lontano dall’Euganeo, il club Amissi sempre presente al seguito del biancoscudo e l’Acb Mario Merighi, hanno siglato un accordo di reciproca collaborazione per l’organizzazione di tutte le trasferte, nella speranza che questo comune obiettivo possa riavvicinare sempre dì più le varie anime del tifo padovano.

Se almeno all’inizio le partite all’Euganeo saranno un po’ meno partecipate cerchiamo di creare un clima casalingo anche in trasferta.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com