Padova, Boron: “Allo stadio coi binocoli, basta prese in giro: fermare questo scempio”

Condividi

Riceviamo e pubblichiamo

EUGANEO, BORON (FORZA ITALIA): NUOVO BANDO PER LA CURVA, NUOVA PRESA IN GIRO DEL COMUNE VERSO I TIFOSI. FERMARE QUESTO SCEMPIO

Peggio dell’Euganeo, lo stadio senza dubbio più brutto dell’Italia, c’è solo la ipocrisia di chi si ostina a voler prendere in giro i tifosi Biancoscudati.
La notizia che il Comune di Padova si dice pronto a completare la curva sud, oggi scatolone di cemento vuoto e che doveva essere completato anni fa, è solo l’ultimo esempio.
La verità, sull’Euganeo, è ormai palese: stiamo parlando di uno stadio nato male e che nel corso degli anni è diventato persino peggio.
Gli scontri con i tifosi del Catania hanno dimostrato chiaramente come questo stadio sia tutto, tranne che un impianto sicuro per portare le famiglie allo stadio.
Ci mancava solo, ora, la premessa del Comune di finire la curva!
E la messa in sicurezza richiesta, dal Questore? Dovremmo aspettare l’ennesima invasione di campo per procedere con i lavori?
Una città come Padova non merita una situazione del genere.
E men che meno lo meritano i tifosi padovani: degli inguaribili amanti della loro città e della loro squadra di calcio che però ora hanno finito la pazienza.
Impossibile non capirli: mentre Vicenza, Venezia, Trieste e Cittadella possono avere stadi a bordo campo e spingere i propri beniamini, qui i nostri sono costretti ad andare allo stadio con i binoccoli.
Non se ne può più, delle prese in giro del Comune e di uno stadio che non è degno della storia del tifo Biancoscudato”




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com