Antonio Donnarumma, Niko Kirwan e Igor Radrezza hanno partecipato lunedì a una serata organizzata dal Cenacolo al Golf Club La Montecchia. Queste le loro dichiarazioni, rilasciate sulle colonne del “Corriere del Veneto”.
ANTONIO DONNARUMMA: «Stiamo vivendo questa lunga vigilia con grande entusiasmo, c’è un clima molto positivo e questo aiuta a lavorare nella maniera giusta. Abbiamo tanta voglia di gettarci a capofitto nel clima partita, osserviamo gli avversari man mano che entrano sulla scena e aspettiamo il nostro momento. Le avversarie più temibili? Tutti dicono le solite, e allora io dico Taranto: oltre a Vicenza e Triestina, è una delle squadre più imprevedibili del lotto.».
NIKO KIRWAN: «Nel 2022 abbiamo pagato la delusione per non aver completato la rimonta. Quello sicuramente ha pesato dal punto di vista morale e psicologico. Partiamo un po’ in sordina, ma vogliamo dire la nostra, siamo carichi e ci stiamo preparando bene. Le mie condizioni? Torno presto».
IGOR RADREZZA: «Siamo la migliore seconda dei tre gironi e devono essere le altre a temerci, non il contrario. Sono diverse le avversarie pericolose, ma tengo e teniamo tantissimo a questa volata playoff. Ne resterà solo una e speriamo proprio possa essere il nostro Padova. Ce la metteremo tutta».