L’ACB Mario Merighi da due stagioni porta avanti un progetto finalizzato ad avvicinare al tifo biancoscudato le società sportive e le scuole di Padova e Provincia, dando la possibilità di entrare gratuitamente allo Stadio Euganeo fino ai 14 anni. Sono più di 20 le squadre ospitate quest’anno, più di 1000 i bambini e gli adolescenti che hanno visto giocare il Calcio Padova, oltre 1500 i genitori, dirigenti, responsabili e semplici appassionati che li hanno seguiti nell’esperienza.
Sulla scia di questo prezioso lavoro, l’ACB Mario Merighi sta organizzando una serata speciale per avvicinare ancora di più i giovani padovani al biancoscudo, in collaborazione con il Calcio Padova e il MAAP (Mercato AgroAlimentare di Padova). Biancoscudati Young Festival è il titolo dell’evento dedicato ai giovani appassionati che si terrà il giorno 11 maggio 2024 dalle ore 18.30 presso l’Ex Jutificio a Piazzola sul Brenta (PD), aperto ad amici, familiari, parenti e rappresentanti dei club biancoscudati. Questa festa rappresenta un’opportunità unica per celebrare la gioia del gioco e promuovere la collaborazione tra le squadre locali, oltre a incentivare l’amore per il Padova e sensibilizzare a una consapevole alimentazione sportiva.
DETTAGLI
- Data: 11 maggio 2024 ore 18.30
- Luogo: Ex Jutificio – Piazza Pertini, Piazzola sul Brenta
- Costo: GRATIS bambini fino ai 14 anni e 15€ adulti
- Ospiti speciali: Giocatori/rappresentanti del Calcio Padova e autorità
- Premiazione: ogni giovane appassionato riceverà l’attestato del tifoso e altri omaggi offerti dai nostri sponsor
Per effettuare l’iscrizione è possibile accedere al link: Iscrizione Biancoscudati Young Festival
Tutto il direttivo dell’ACB Mario Merighi rinnova l’invito a partecipare a questa serata unica e a diffondere la notizia tra gli atleti e le loro famiglie, perché un’ampia risposta contribuirà a rendere questa festa ancora più speciale e significativa per lo sport padovano. La gentile ospitalità del Comune di Piazzola sul Brenta aprirà le porte dello splendido contesto dell’Ex Jutificio, al coperto, a due passi dalla meravigliosa Villa Contarini con ampio parcheggio.