Padova, Serena: “Torrente ha perso tre partite in un anno, difficile potesse fare di più. Su Oddo, Crisetig e Radrezza…”

Condividi

Michele Serena ha rilasciato un’intervista al Corriere del Veneto parlando del Padova . Queste alcune delle sue dichiarazioni: «Io credo che ci possa stare un calo dopo un anno passato a inseguire. Il Mantova ha fatto un campionato eccezionale, era difficile stargli dietro. Ma si dimentica che il Padova era pur sempre secondo e con un ottimo margine sulla terza. Torrente ha perso tre partite in un anno, difficile pensare che potesse fare di più».

Il Padova può andare in Serie B secondo lei?

«Secondo me ha una squadra forte, che se la può giocare fino in fondo. Poi chi arriva secondo ha un grande vantaggio, anche se entra in scena dopo una lunga pausa. Vedo bene il Vicenza, che ha fatto un ottimo girone di ritorno, ma ci sono squadre forti anche negli altri gironi. Con qualche sorpresa, per esempio il Crotone: se il Crotone inizia a giocare come può, può essere protagonista agli spareggi».

Oddo ha detto che se la società lo ha chiamato, è evidente che non si vuole accontentare del secondo posto…

«Oddo era già stato a Padova due anni fa. I playoff non li ha vinti nemmeno lui. Perché non avrebbe potuto giocarseli Torrente? Forse Torrente non era in grado?».

Secondo lei Crisetig e Radrezza possono coesistere?

«Lorenzo lo conosco molto bene. Lo volli a La Spezia, era molto giovane, ma fece un grande campionato. Vedo che molti lo criticano, ma io l’ho visto molto meglio nelle ultime partite, penso che a breve si rivedrà il vero Crisetig. Lui è un vertice basso di un centrocampo a tre, ma può giocare anche a due. Radrezza io lo vedo nel suo ruolo come alternativa, oppure come trequartista, che mi sembra abbia fatto a Reggio Emilia».




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com