Mantova-Fiorenzuola 2-0, Possanzini come un rullo compressore: raggiunta quota 77, conto alla rovescia per la B

Condividi

MANTOVA – Il Mantova non si ferma mai. Batte 2-0 il Fiorenzuola in scioltezza e si porta a quota 77 in classifica, con una proiezione che porterebbe la capolista a fine stagione oltre quota 90. Adesso il distacco sul Padova è di 11 punti e per la Serie B è iniziato il conto alla rovescia a sei giornate dalla fine. Il solito Mantova si vede nel primo tempo, quando la capolista risolve la pratica con due azioni efficacissime. AL 21′ il vantaggio: la sblocca Galuppini con l’incornata vincente da calcio d’angolo “corretta” in rete da Potop. Il raddoppio del Mantova al 42′: da due passi Fiori non sbaglia e mette ancora alle spalle di Sorzi. Bravissimo nell’occasione Mensah per Galuppini che calcia sul secondo palo ma trova la respinta di Sorzi che non può nulla sul tap in ravvicinato di Fiori. Nella ripresa raffica di occasioni per un Mantova straripante, che però stavolta si ferma soltanto a due gol. Fanno dieci in tre partite segnati, senza subirne alcuno. Il segnale di una superiorità schiacciante che porterà a una strameritata promozione

MANTOVA-FIORENZUOLA 2-0

RETI: 21′ Galuppini. 42′ Fiori

MANTOVA (4-3-3): Festa; Radaelli, Redolfi, Cavalli, Panizzi (72′ Celesia); Trimboli (82′ Giacomelli), Burrai, Muroni (72′ Wieser); Galuppini (63′ Bragantini), Mensah, Fiori (72′ Bombagi). A disposizione: Sonzogni, Bani, Debenedetti, Brignani, Fedel, Napoli, Argint, Monachello, De Maio. Allenatore: Massolini.

FIORENZUOLA (4-3-3): Sorzi; Sussi, Potop, Bondioli (46′ Reali), Maffei; Musatti (68′ Gonzi), Mora, Oneto (68′ Nelli); Anelli, Alberti (77′ Popovic), Bocic (73′ Seck). A dispsizione: Bertozzi, Grisendi, Gentile, Ceravolo, Morello, Brogni, D’Amico. Allenatore: Tabbiani.

ARBITRO: Simone Gauzolino di Torino (assistenti: Barcherini di Terni e Fracchiolla di Bari).

NOTE: Espulso: Mora al 61′ per fallo. Ammoniti: Potop, Bondioli, Panizzi, Reali. Calci d’angolo: 4-3. Recupero: 3′ + 5′.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com