Padova, eseguiti i collaudi per la nuova Curva Sud: pronto lo stato di consistenza generale

Condividi

“Dopo qualche mese torniamo ad aggiornarvi perché ci sono delle novità importanti per quanto riguarda la ripresa dei lavori. Finalmente sono stati eseguiti tutti i collaudi ed è pronto lo stato di consistenza generale dell’opera. Un documento fondamentale che servirà all’azienda che si aggiudicherà l’appalto per finire il progetto in maniera definitiva.
Gli step saranno i seguenti:
1) messa in sicurezza della curva sud e completamento dell’opera;
2) nuovo bando per finire i palazzetti dove all’interno l’amministrazione ci ha garantito che ci saranno anche i corpi di collegamento tra curva sud e tribune.
Attualmente con l’aiuto dell’architetto Pietro Loteni stiamo lavorando insieme a comune, società e tifoseria alla creazione di un render che definisca il colore dei seggiolini e l’abbellimento dei raccordi sopracitati e che verrà presentato in seguito. Ci auspichiamo che i lavori riprendano al più presto insieme al processo di miglioramento di tutto l’impianto sportivo perché l’intera tifoseria ribolle dalla voglia di entrare nel nostro nuovo settore atteso da più di 30 anni” Questo l’aggiornamento di stato sui lavori allo stadio Euganeo pubblicato poco fa dalla pagina Facebook PNME, Padova non merita l’Euganeo




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com