Padova, consegnata a Donnarumma la fascia di capitano personalizzata della Città della Speranza

Condividi

Il Presidente Francesco Peghin, insieme al Presidente Della Fondazione CIttà della Speranza Andrea Camporese ed al direttore scientifico Ernesto Baraldi, hanno consegnano al capitano Antonio Donnarumma la fascia capitano personalizzata della Città della Speranza.

In occasione della gara di campionato di sabato pomeriggio, i giocatori del Calcio Padova, dell’Aurora Pro Patria e gli ufficiali di gara sono scesi in campo indossando una maglia che celebra il gemellaggio tra Calcio Padova e Fondazione Città della Speranza, il quale rappresenta un significativo passo avanti nella collaborazione tra il mondo dello sport e quello della ricerca.

Un’occasione per far conoscere la mission della Fondazione, che da anni si impegna a migliorare l’assistenza e le cure per i piccoli pazienti a livello nazionale, grazie alla diagnostica avanzata, garantendo a tutti i bambini una diagnosi certa entro 24 ore ed il monitoraggio della patologia. La Fondazione si distingue per l’applicazione dei protocolli di cura di massimo livello e l’adozione delle più innovative tecniche di laboratorio, focalizzandosi in particolare sulle leucemie, i linfomi e i sarcomi.

Fondazione Città della Speranza sogna un mondo libero dalle malattie pediatriche e si impegna ogni giorno per trasformare questo desiderio in realtà.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com