Padova, Perrotta si presenta: “Bisogna ricreare entusiasmo, non è facile ripartire dopo quanto accaduto negli ultimi anni. Questa piazza non merita la C”

Condividi

Marco Perrotta si è presentato oggi alla Guizza. Queste le sue principali dichiarazioni: “Sapevo di venire in una squadra molto forte. Sono felice di essere qui e sono contento del fatti che la trattativa sia andata a buon fine. La trattativa è stata rapida e veloce e sono felice di essere venuto a Padova. Una piazza del genere con una storia del genere è difficile rifiutarla. Il direttore mi ha chiamato di persona, mi ha fatto particolarmente piacere. La mia esperienza mi ha portato a fare campionati sia col modulo a tre che col modulo a quattro. Per me la cosa più importante è dare tutto sul campo di gioco. Credo che Padova abbia sognato la Serie B sfiorandola per due volte. Bisogna ricreare entusiasmo, non è facile ripartire dopo quanto accaduto negli ultimi anni. Il Padova non merita queste categorie. Il Bari mi ha aiutato l’anno scorso e quest’anno, hanno apprezzato il fatto che mi sia spalmato il contratto e mi ha aiutato in questo trasferimento. Ho realizzato il sogno della B a Palermo, spero di conquistarla qui a Padova”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com