Padova, Palombi si presenta: “Vengo da due anni negativi, sono qui per rilanciarmi e vincere. Contento di ritrovare Mirabelli”

Condividi

Simone Palombi è stato presentato oggi alla Guizza. Queste le sue principali dichiarazioni: “È stata una trattativa rapidissima. Ci siamo sentiti a Ferragosto, quando il direttore mi ha chiamato ho subito voluto incontrarmi assieme al mio agente perché il mio obiettivo era venire qui. Sono contento di ritrovare Mirabelli dopo tanti anni dopo Terni, ogni giocatore che riceve una chiamata dal Padova penso debba direi di sì assolutamente per il prestigio di questa piazza. Volevo venire qui, sono un punto di svolta della mia carriera, vengo da due anni negativi sotto il profilo dei gol segnati, adesso tocca a me fare la differenza. Sono una seconda punta che può fare anche la prima. Ho fatto la preparazione con l’Alessandria ma ho saltato le amichevoli perché ero in uscita. Domani farò uno spezzone. Sono qui per vincere, questa è la piazza giusta per rilanciarmi”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com