Il Calcio Padova è lieto di comunicare l’avvenuto accordo triennale con la società Galaxy Fc, rappresentante il comune di Mira, che diventerà Centro Tecnico biancoscudato, unico presente nella Regione Veneto.
“Ampiamente soddisfatto dell’accordo stretto con il Calcio Padova. – le parole espresse da Alessandro Vescovi responsabile settore giovanile Galaxi Fc – Siamo onorati di essere, per il prossimo triennio, l’unico Centro Tecnico di formazione presente nella Regione. Negli anni questa Società ha dimostrato tutto il suo valore e soprattutto un sempre proficuo impegno e interessa nel settore giovanile; motivo per cui siamo sicuri che questa collaborazione sarà un importante valore aggiunto per il Galaxy FC”.
“Siamo molto contenti di iniziare questa importante collaborazione con la società FC Galaxy – ha dichiarato Lorenzo Bedin, responsabile scouting del settore giovanile del Calcio Padova – La società che si trova in provincia di Venezia sarà un punto di riferimento importante e strategico nel territorio! La qualifica di “Centro Tecnico Padova Calcio” garantisce un progetto a lungo termine che vedrà la formazione dei tecnici come primo e più importante obbiettivo. Siamo certi che l’esperienza e la qualità dei nostri allenatori saranno il vero punto forte del progetto!“