Il Calcio Padova comunica l’ingresso di Gianni Potti in consiglio di amministrazione, con il ruolo di consigliere con delega alla comunicazione e relazioni esterne.
Gianni Potti, imprenditore della comunicazione e del digitale, è Consigliere della Camera di Commercio, già VicePresidente di Confindustria e Presidente Nazionale dei Servizi Innovativi (CNCT), Presidente di Fondazione Comunica e Digitalmeet, Co-founder di Talent Garden. Dal 2003 al 2013 ha ricoperto il ruolo di direttore della Comunicazione e Marketing del Calcio Padova.
“E’ un grande piacere per noi dare il benvenuto a Gianni – ha dichiarato l’ad Alessandra Bianchi – Si allarga la nostra squadra di lavoro, Gianni porterà in biancoscudato il valore della sua esperienza”.
“Per uno che ha lo scudo cucito sul petto è una grande soddisfazione e motivo di orgoglio avere questa opportunità di cui ringrazio Alessandra e Francesco – Le prime parole di Gianni Potti – Adesso serve solo rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro per il bene del Calcio Padova”.