Padova – Pergolettese, Torrente: “Siamo il Padova e abbiamo il dovere di provarci fino in fondo: nessun calcolo, dobbiamo vincere!”

Condividi

“Siamo pronti, recuperiamo un giocatore fondamentale come Liguori. Stavamo benissimo dal punto di vista tecnico – tattico, adesso torniamo in campo dopo quattro vittorie e la pausa che c’è stata. Abbiamo fatto due amichevoli contro la Primavera e una squadra di Eccellenza, poi siamo al completo. La squadra è pronta, ha voglia di giocare ed essere protagonista. Noi siamo il Padova, l’ho detto tante volte e abbiamo il dovere di provarci. Siamo arrivati quinti, a tre punti dal secondo posto. Mi fa piacere l’entusiasmo dei tifosi, sarà fondamentale il loro sostegno. I ragazzi si nutrono dell’affetto dei nostri tifosi. Tocca a noi tramutare questo entusiasmo in prestazioni. I precedenti? Sappiamo che affrontiamo una squadra che si difende molto bene e che attacca con tanti uomini. È un avversario che non ha nulla da perdere, ma non dobbiamo fare calcoli e dobbiamo pensare di vincere la partita. Dobbiamo cercare di andare in campo e di vincere. Le porte chiuse? Abbiamo fatto tre giorni a porte aperte, poi abbiamo cercato di concentrarci e di trovare la compattezza, preparando il lavoro sugli avversari e su di noi. Donnarumma e Liguori hanno recuperato, anche se Michael viene da tre settimane in cui è stato fermo”. Queste le dichiarazioni di Vincenzo Torrente alla vigilia di Padova – Pergolettese




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com