Mantova-Padova, Delli Carri: “Sto sempre meglio, tenevo tanto a questo gol: vogliamo cancellare i due ko con la Pergolettese”

Condividi

“Tenevo tanto a questo gol, siamo stati bravi a soffrire trovando il vantaggio con la mia rete, poi abbiamo subito il pareggio nel finale di tempo, ma siamo stati bravi a ripartire nella ripresa. Sto sempre meglio, quando non giochi per tanto tempo patisci questa assenza. Non è la  stessa cosa allenarsi e non giocare, adesso che sto giocando con continuità mi sto ritrovando. Sta andando tutto bene, speriamo di continuare così e soprattutto di vincere. Il campionato non era iniziato bene, ma abbiamo chiusi quinti. La Pergolettese? Domenica è una partita che conta veramente, le precedenti due sconfitte le vogliamo cancellare. Possiamo farlo”. Queste le dichiarazioni di Filippo Delli Carri dopo Mantova-Padova




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com