Padova-Lecco, Giudici: “Abbiamo trovato una squadra forte che punisce gli errori: il secondo gol è stata una mazzata”

Condividi

Questa l’intervista del capitano del Lecco Luca Giudici raccolta da Lecco Channel News dopo la vittoria domenicale del Padova

Luca, vi aspettavate di più?
«Si, sicuramente. Non è stata la partita preparata, abbiamo trovato una squadra forte che punisce gli errori. Sul possesso palla abbiamo anche fatto bene, siamo arrivati tanto in zona gol; abbiamo lavorato male sulle marcature preventive e sulle ripartenze».

Pesante l’1-0 subito, ma soprattutto il 2-0 così:
«Il secondo gol è stata una mazzata, sul primo c’è anche la loro grande azione. Abbiamo reagito anche abbastanza bene, costruendo un’altra occasione con Galli. Andare all’intervallo sul 2-0… Ma abbiamo anche trovato reazione e gol con Tordini prima dell’errore di reparto sul 3-1. Lì la partita è andata».

L’unica notizia positiva è il secondo posto:
«Questo testimonia quanto sia equilibrato questo campionato. È andata anche bene per le sconfitte delle altre, sicuramente al Pro Vercelli cercherà punti salvezza ma noi siamo ancora più motivati di loro perchè il secondo posto sarebbe un bel colpo».

101 presenze cosa ti trasmettono?
«La centesima l’ho festeggiata bene, speravo meglio per la 101… Sono orgoglioso, non pensavo di raggiungere questo traguardo quando sono arrivato in prestito (dal Monza, ndr). Voglio continuare il mio percorso a Lecco. Sono in scadenza? Dipende da persona a persona, mi va bene concentrarmi su quello che sto facendo e finire la stagione. Poi valuteremo con la società e il mister il da farsi: io sono sereno, dò il massimo e poi si vedrà».




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com