Padova, Bonetto incontra Oughourlian ma è fumata nera: “Trattativa conclusa, non c’è accordo fra domanda e offerta”

Condividi

Nella mattinata di oggi a Parigi si è svolto il meeting tra Roberto Bonetto e Joseph Oughourlian sul futuro del pacchetto azionario del Calcio Padova.

“E’ stato un incontro cordiale tra persone che si stimano – ha dichiarato Roberto Bonetto – durante il quale ho esposto a Oughourlian il percorso studiato per acquisire il pacchetto di maggioranza della società assieme ad un socio forte che mi affiancherebbe nell’operazione. Ho anche condiviso con Oughourlian l’obiettivo e le strategie per radunare nel tempo attorno al Calcio Padova altri imprenditori con l’intento di renderlo ancora più solido. Allo stato attuale però, l’acquisizione del solo pacchetto di maggioranza non incontra le richieste del proprietario del club e non possiamo che prenderne atto.
Da parte nostra, nelle ultime settimane ci siamo adoperati per garantire risorse che riteniamo più che sufficienti a rilevare la maggioranza, mantenendo un profilo basso senza rilasciare dichiarazioni. Non è infatti mia intenzione alimentare voci o agitare l’ambiente attorno alla squadra e ho intenzione di mantenere questa linea. Con Oughourlian ci siamo salutati e gli ho fatto l’in bocca al lupo per il prosieguo della stagione sportiva, non ci siamo accordati per un secondo incontro e salvo ulteriori sviluppi, riteniamo conclusa la trattativa.”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com