Padova-Triestina, Matosevic: “I derby si giocano per vincerli: nella nostra situazione dobbiamo provare a far punti ovunque”

Condividi

Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Kristian Matosevic, tornato a gennaio alla Triestina dopo la sua prima esperienza in alabardato: “Tornare a Trieste è una vera emozione: sono passato per questo settore giovanile, ci ho giocato per tre anni nella mia prima esperienza in prima squadra e ho scelto di tornare perché voglio fortemente dare una mano alla mia città; l’altra volta ho patito un brutto infortunio e soprattutto avevo davanti un grande portiere. Mi dispiace per Massimo Pavanel, che era stato il primo a contattarmi ed è un professionista straordinario, ma questo è il calcio e bisogna andare avanti. Speriamo di fare risultati. Il Padova? Certamente i derby si giocano per vincerli, noi ci teniamo, ma nella nostra situazione sarebbe opportuno che anche tutte le altre gare venissero disputate con la stessa fame. Sono stato accolto subito benissimo dal gruppo, e i rapporti sono ottimi così come quello con Mastrantonio. Non serve gettarsi sabbia negli occhi e dire che non vogliamo giocare, però al primo posto va la Triestina e gioca chi sta meglio”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com