Riceviamo e pubblichiamo da Appartenenza Biancoscudata
“Domani sera invitiamo i tifosi Biancoscudati ad un incontro che si terrà a Padova presso parco ” E’ Fantasia-Mappaluna” di Via Ticino 11 dalle ore 20,30 – ingresso libero e con possibilità di consumazione e/o risto-pizza – non obbligatoria.
Nello stile che contraddistingue Appartenenza Biancoscudata all’insegna dell’inclusività chiediamo a tutti i tifosi e simpatizzanti che hanno a cuore il biancoscudo ad un incontro aperto dove l’unico interesse è che tutti possano liberamente esprimere propia opinione.
Non ci interessano i numeri, oggi i problemi sono ben altri.
Siamo frastornati, sconcertati, arrabbiati ma vorremmo capire con tutte le varie anime del tifo a noi vicine come portare avanti la nostra mission di sostenere incondizionatamente il biancoscudo (non necessariamente società o giocatori), ora più che mai condividendo una linea seria, programmata, senza più lasciare alibi a nessun componente della società siano essi dirigenti siano essi tecnici o giocatori.
Ci siamo noi messi in discussione sempre senza eccezione alcuna ed ora pretendiamo rispetto e magari una maggiore chiarezza ed apertura della società con degli obiettivi definiti e non stravolti o disattesi.
Siamo pronti anche a scelte drastiche se necessarie e recise con i trascorsi, vogliamo condividerle con chi ha veramente a cuore le sorti della squadra della nostra amata città non in maniera frenetica e senza sia frutto di decisioni prese da capetti o benpensanti.
Non saremo forbiti, non prepareremo i compiti per casa, oltre 40 anni per molti di noi devoti al biancoscudo la dicono lunga. Mai una gratificazione, mai degli interpreti adeguati e generosi sportivamente parlando, mai un amministrazione vicina ed uno stadio che ci rappresenti e sia accogliente, mai programmazione e strategie che evidenzino il senso di Appartenenza e l’Identità anche nella scelta del vivaio e giocatori che passano di cassacca quali mercenari ormai alla pari dei dirigenti. Lasciamo a Voi la libera partecipazione ed espressione.
Vi aspettiamo con il cuore gonfio di speranza come diceva il mitico Gildo Fattori che abbiamo avuto l’onore ed il piacere di frequentare e conoscere.
Grazie per la Vs devozione ed eterna pazienza
Il Direttivo
Appartenenza Biancoscudata
Con occasione ricordiamo
Si ringraziano i vari gruppi che ci supportano – Magico Padova – Alta Padovana – Bassascudata – Fedelissimi Fantasia – Lele Pellizzaro – Fidas Club Luna Biancoscudata – Biancoscoppiati – e molti tifosi soci e le loro famiglie – un grazie