Pro Patria-Padova, Vargas: “Sono veramente sorpreso di vederli così in basso, sono quelli che ci hanno messo più in difficoltà”

Condividi

Queste le dichiarazioni di Jorge Vargas, allenatore della Pro Patria, alla vigilia della partita col Padova: “Sono veramente sorpreso di trovarli in questa posizione di classifica. Sono una squadra fortissima, costruita per vincere il campionato, che sta facendo molto meno di quanto mi aspettassi. All’andata è l’avversaria che ci ha messo più in difficoltà in assoluto e questo non lo dimentichiamo. Vogliamo prenderci la rivincita dopo l’andata, siamo determinati nonostante non vinciamo da tre partite. Sappiamo le loro caratteristiche e proveremo a contrastarli”

* CSZ Investigazioni PADOVA, già sponsor biancoscudato, sostiene PadovaGoal




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com