Padova, Delli Carri: “Volevo ripartire da una piazza così importante: spero di giocare subito contro la Juve”

Condividi

“Ho scelto Padova perché avevo bisogno di ripartire in una piazza così importante. Sono tornato in serie C per crescere ancora di più. Ho visto la partita a Vicenza, abbiamo fatto una grande partita, peccato per il pareggio finale.
Il Padova ha raccolto meno del dovuto, cercheremo di portare la squadra dove merita. Sono un difensore centrale, molto duro difensivamente . Spero di giocare subito contro la Juve, sarà bello incontrare i miei vecchi compagni. Il direttore Mirabelli è stato fondamentale nella trattativa. L’esperienza in serie A è stata una bella soddisfazione, ho giocato contro squadre importanti come Inter, Lazio e Napoli. Il più forte che ho mai incontrato? Milinkovic Savic.
L’avventura al Como? Calcisticamente non mi sono trovato bene, ricoprivo un ruolo non mio e questo mi ha limitato molto.
Ora voglio fare molto bene qui al Padova. Alla Juve ho vissuto momenti indimenticabili, mi allenavo con campioni come Higuain e Pogba. Il mio idolo? Chiellini è il mio punto di riferimento, con umiltà e sacrificio è diventato il difensore più forte del mondo”. Queste le dichiarazioni rilasciate oggi in conferenza stampa alla Guizza da Filippo Delli Carri

* CSZ Investigazioni PADOVA, già sponsor biancoscudato, sostiene PadovaGoal




Commenti

commenti

About Riccardo Pirrotta


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com