Padova – Arzignano, Caneo: “Dezi disponibile: guardo al bicchiere mezzo pieno e sono contento dell’atteggiamento della squadra”

Condividi

Queste le dichiarazioni di Bruno Caneo alla vigilia di Padova – Arzignano: “Per noi la partita di domani sarà molto importante, dobbiamo interpretare il match al meglio, l’Arzignano è una buona squadra che gioca un ottimo calcio. Nelle ultime partite abbiamo avuto poche scelte in avanti, quando saremo al completo con tutti gli attaccanti disponibili, si vedrà più qualità nella nostra fase offensiva. A Piacenza nessuno se ne è accorto forse, ma abbiamo segnato il primo goal partendo dal basso e facendo in totale 14 tocchi. Dezi? Sarà disponibile, ho ancora dubbi su chi schierare a centrocampo tra lui e altri due. Curcio e Germano non sono ancora al meglio. Siamo un po’ in “crisi” per i due goal subiti all’ultimo minuto, ma io guardo sempre il bicchiere mezzo pieno e sono comunque contento dell’atteggiamento della squadra che dimostra in ogni partita”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com