Queste le dichiarazioni di Bruno Caneo alla vigilia di Padova – Virtus Verona: “È stata dura da digerire la sconfitta con la Pergolettese, dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e alla nostra società ma soprattutto a noi stessi perché non abbiamo rispettato il nostro modo di essere protagonisti.
Domani abbiamo una partita importante contro la Virtus Verona, dobbiamo difendere bene ed essere più squadra, mettendo aggressività in campo. Liguori è ancora ai box come De marchi.
Curcio? Anche lui è indisponibile. Non dobbiamo farne una tragedia per la sconfitta di domenica scorsa. La squadra si è sempre impegnata. Rientrano Jelenic e Ilie che andrà a ricoprire il ruolo di braccetto. Ceravolo deve solo sbloccarsi ma sono contento del suo impegno. I giocatori sono coscienti di aver fatto una brutta prestazione ma domani abbiamo subito l’occasione di rifarci.
Spero di recuperare Liguori e De Marchi per la prossima settimana. Germano è meno grave del previsto, rientrerà tra non molto. Gasbarro e Radrezza pronti a entrare in partita in corso.
Radrezza? Sta lavorando sodo e si impegna molto, arriverà anche il suo momento da protagonista”