Padova, l’ACB porta allo stadio i giovani delle squadre della provincia: la nota

Condividi

Riceviamo e pubblichiamo dall’Acb Mario Merighi

Lo sport è vita ed i bambini ne rappresentano il futuro

Dopo un breve fase dì organizzazione domani si inaugura l’iniziativa dell’Acb Mario Merighi in collaborazione con il Calcio Padova di portare all’Euganeo un pubblico dì giovani tramite squadre della provincia anche non gemellate con la società biancoscudata.

Sabato17 settembre in occasione della partita Padova Pro Patria alle ore 17.30, accompagneremo allo stadio Euganeo per il loro debutto i giovani calciatori dell’ASD SANTANGIOLESE CALCIO, ambiziosa Società della provincia padovana che non poteva festeggiare nel modo migliore in questi giorni i 60 anni dalla sua storica fondazione. Insieme a dirigenti ed accompagnatori ci saranno il nostro Federico Chinello, ideatore dell’iniziativa, supportato dal Presidente ACB Gianfranco Borsatti. Un sentito grazie a tutti a loro compresi genitori e accompagnatori, ma soprattutto un plauso al Calcio Padova per aver subito accolto con entusiasmo la prima di una serie di ospitate simili durante il campionato in corso e aver fornito gli ingressi ai ragazzi dai loro accompagnatori. Vi aspettiamo tutti in tribuna ovest prima e durante la partita con i nostri piccoli calciatori in erba ben distinguibili dalla divisa sociale assieme alle loro famiglie.

Convidiamo il più possibile l’iniziativa affinché lo stadio diventi sempre più frequentato come luogo di socialità, oltre che di sport.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com