Padova, l’ACB: «Dobbiamo essere in tanti: appoggiamo pienamente Appartenenza»

Condividi

Riceviamo e pubblichiamo

Noi siamo i Padovani.

Un bellissimo striscione che campeggiava in Est prima della disgraziata finale con il Palermo. Noi tifosi la nostra parte l’abbiamo fatta, coreografia, tifo, 14.000 persone…perché la passione per la squadra del cuore è dei propri tifosi, spesso nasce che siamo bambini, sempre resta patrimoni di ognuno di noi.

Come rappresentanti dei club Biancoscudati noi dell’ACB e quindi del tifo organizzato siamo perfettamente in linea e e siamo felici di fare da megafono a quanto sostiene @appartenenza biancoscudata.

Padova è una sola, il tifo in tutte le sue componenti è unito perché il tifo è dei tifosi, non di una società, chiunque essa sia. Per questo oggi più che mai, all’inizio di una ennesima difficile stagione, diciamo che non servono processi servono TIFOSI. A Vercelli nella prima trasferta dì questa nuova avventura dobbiamo essere in tanti per non parlare di sabato 10 settembre nel primo appuntamento casalingo nel derby con il Vicenza, uno degli eventi più sentiti della stagione. Ma se vogliamo riprovare ad essere protagonisti dobbiamo sempre essere in tantissimi, in casa e in trasferta, tutti con una maglietta, una sciarpa, una bandiera e con al seguito figli, parenti, amici…chiunque sia sensibile a tifare il biancoscudo!

Il resto è da perdenti.

Grazie @appartenenzabiancoscudata per l’efficace assist e tutti all’unisono FORZA PADOVA.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com