La società Calcio Padova, desidera far chiarezza in merito alla Calcio Padova Card, in particolar modo al suo utilizzo per gli abbonamenti.
La Calcio Padova Card è uno strumento di fidelizzazione della durata di 5 anni, che il tifoso Biancoscudato può sottoscrivere 24h24 via web all’indirizzo (Calcio Padova Card) al costo di €. 10.00 + spese di spedizione o presso la sede del Calcio Padova previo appuntamento al costo di €. 22.00.
La Calcio Padova Card può essere utilizzata per caricarvi il pacchetto delle prime 9 gare casalinghe in vendita con la campagna abbonamenti “Ti amerei anche se vincessi”, ed eventuali successivi pacchetti.
Il primo passo da fare è quello di sottoscrivere la Calcio Padova Card, selezionando la voce “rinnovo/sostituzione” se si è già stati possessori in passato di una fidelity card/tessera del tifoso del Calcio Padova, anche se scaduta. In alternativa, se non si è mai stati possessori di alcuna card, bisogna selezionare la voce “nuova emissione”.
SOLO UNA VOLTA SOTTOSCRITTA la Calcio Padova Card si potrà procedere con l’abbonamento, selezionando la tipologia “digitale” e inserendo quando richiesti i dati dalla Calcio Padova Card. LA CALCIO PADOVA CARD E’ ATTIVA DAL MOMENTO IN CUI E’ STATA SOTTOSCRITTA.
Una volta completata la proceduta di pagamento, l’abbonamento sarà caricato all’interno della Card e bisognerà stampare il promemoria con indicati settore, fila e posto, in modo da avere un giustificativo che comprovi l’acquisto del proprio posto.
Chiunque abbia caricato l’abbonamento in una card scaduta per poi rinnovarla, o chi ha sottoscritto l’abbonamento in formato tradizionale (foglio A4) sottoscrivendo solo successivamente la Calcio Padova Card, non riuscirà ad accedere allo stadio con la nuova tessera ed è pregato di rivolgersi all’ufficio biglietteria per risolvere il problema quanto prima.
Per fare ulteriore chiarezza, ricordiamo che l’abbonamento tradizionale è quello stampato in formato A4 e che non necessita di alcuna tessera, per accedere allo Stadio basteranno il foglio A4 e il documento di identità.