Bari-Padova, Caneo: “Anche negli anni scorsi all’inizio era così: mancano 28 giorni al campionato, gli avversari non si chiameranno sempre Spezia e Bari”

Condividi

Queste le dichiarazioni di Bruno Caneo dopo la sconfitta patita questa sera dopo Bari – Padova: “Abbiamo iniziato la partita come al solito, con aggressività cercando di andare in avanti. Abbiamo mosso palla bene sulla trequarti avversaria. Abbiamo fatto due errori, uno di non aver accorciato sul tiratore e sul secondo un errore in uscita. La risposta è stata importante, è chiaro che non siamo brillanti. Mancano 28 giorni al campionato, c’è tempo per migliorare. Anche negli anni scorsi è capitato così, facevamo fatica ad assimilare, ma poi siamo usciti. E’ uno scotto che dobbiamo pagare. Facciamo belle cose, ma non riusciamo a finalizzare, aspettiamo che gli attaccanti entrino in condizione. Risultato troppo pesante, non abbiamo sfruttato le opportunità che abbiamo avuto. Nelle difficoltà ho visto l’impegno e la voglia di rimontare. Adesso il risultato non importa, stiamo creando la mentalità e gli avversari non si chiameranno sempre Spezia e Bari”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com