Padova – Spezia, Caneo: «Dobbiamo migliorare ma ho visto buoni segnali: mancano una punta e un braccetto»

Condividi

Queste le dichiarazioni di Bruno Caneo dopo l’amichevole di stasera Padova – Spezia: «Ho visto un bel padova oggi, però c’è da migliorare tanto ancora. La mia intenzione è quella di una squadra aggressiva, contro lo spezia che è due categori superiori, ho visto un Padova concreto e grintoso.
Dobbiamo dare più continuità, abbiamo messo più minuti nella gambe ed è importante. Domenica andremo a Salerno con determinazione. Palleggio sulla trequarti deve essere più preciso più pungente per dare la possibilità agli attaccanti di essere più pericolosi. Ho visto una disponibilità dei miei ragazzi e per me è molto importante.
Mancano una punta e un braccetto e poi saremo al completo. Voglio la squadra trasmetta tanta energia al pubblico perché se lo merita.
Se riusciamo a fare le cose come sappiamo fare e facendole più snelle possiamo mettere in difficoltà il bari domenica».




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com