Padova, la campagna abbonamenti tocca quota 1000: gli aggiornamenti

Condividi

La società Calcio Padova comunica che è stata superata quota 1000 abbonamenti per le prime 9 gare casalinghe di campionato 2022/2023. La campagna abbonamenti “Ti amerei anche se vincessi” si svilupperà in 2 fasi differenti. Durante la prima fase “FLASH”, tutti i sottoscrittori pagheranno tariffa ridotta fino al 31/07.


Il millesimo abbonato è Enrico Pianta di Padova, ma per tutti i tifosi conosciuto come “Ciccio Pianta”. Classe 1980, tifoso biancoscudato dalla nascita, “Pianta” da Padova-Monza del 1989 in poi ha cercato di non perdersi un incontro. A precisa domanda su quale partita porti particolarmente nel cuore, senza esito la risposta è Padova-Barletta: “Amo il Padova perchè è la squadra della mia città” ha dichiarato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

MODALITA’ DI SOTTOSCRIZIONE:

L’abbonamento per le prime 9 gare casalinghe potrà essere sottoscritto sia in modalità tradizionale (stampato su foglio A4 come in occasione dei 2 mini abbonamenti della stagione 2021/2022), sia in formato digitale sottoscrivendo preventivamente la CALCIO PADOVA CARD e caricando successivamente il titolo nella tessera.

La Calcio Padova Card è uno strumento di fidelizzazione della durata di 5 anni, che permetterà ai sottoscrittori di fruire di numerosi vantaggi in questa e nelle prossime stagioni, quali ad esempio:

  • Unica card dove caricare gli abbonamenti di questa stagione e delle successive;
  • Tariffe agevolate;
  • Prelazioni per l’acquisto di biglietti;
  • Promozioni esclusive;
  • Scontistica su merchandising e abbigliamento Calcio Padova

Tutti i tifosi che vogliono sottoscrivere la Calcio Padova Card ed erano in possesso di una delle vecchie card del Calcio Padova (anche se scaduta), devono selezionare “RINNOVO/SOSTITUZIONE” e non “NUOVA EMISSIONE”




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com