Mercato Padova, ufficiale l’arrivo di Ajeti al Pordenone: la nota del club

Condividi

Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del difensore Arlind Ajeti. Il calciatore, classe ‘93, ha firmato un contratto di due anni, con scadenza giugno 2024. Nella scorsa stagione è stato leader difensivo del Padova secondo in campionato e finalista playoff.

 

Ajeti, albanese con cittadinanza svizzera (è nato a Basilea), è un calciatore di riconosciute abilità difensive, importante struttura fisica, grande forza e un prestigioso curriculum internazionale. Il nuovo centrale del Pordenone vanta presenze in tutte le massime competizioni: con il Basilea, Club nel quale è cresciuto, ha disputato anche la Champions League e l’Europa League; con la Nazionale albanese (20 presenze complessive) gli Europei 2016. Il 6 gennaio 2016, con la maglia del Frosinone, ha esordito in Serie A segnando contro il Sassuolo. Successivamente ha militato nel Torino e nel Crotone in A, nel Grasshopper nella Super League. Nel febbraio 2020 si è trasferito ai danesi del Vejle, fino alle esperienze più recenti con la Reggiana in B (ha segnato al Pordenone nella gara di ritorno) e Padova in C.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com