Questo il messaggio comparso poco fa sull’account di Appartenenza Biancoscudata
Padova – Palermo / Finale di Andata
PROMEMORIA PER TUTTI I PRESENTI
Lo avete letto in tantissimi articoli, ma è bene ricordarlo: dal 1983 vige un gemellaggio tra la nostra tifoseria e quella del Palermo. Siate accoglienti durante tutta la giornata perché sugli spalti dev’essere una grande festa, per noi e per loro.
Ovviamente il nostro compito come tifosi sarà quello di cantare ed incitare la nostra squadra dal primo minuto alla fine del recupero per portare a casa un risultato positivo, stessa cosa varrà per loro.
SOSTENIAMO LA SQUADRA
Giornate come quella di domani non arrivano per caso. Siamo estremamente felici di constatare che oltre 10 mila padovani saranno all’Euganeo domani sera.
Per molti di voi sarà una delle prime partite a cui assisterete allo stadio in questa stagione.
Per questo motivo vogliamo ricordarvi che se domani ci sarà la prima occasione per giocarsi la promozione in serie B, lo dobbiamo al fatto che qualche centinaio di noi (componenti di tutta la tifoseria) ha creduto ed incitato incondizionatamente questa squadra in tutte le 40 e passa partite disputate, da Giana Erminio a Seregno, da Fiorenzuola a Crema.
Il nostro obiettivo era ed è quello di contribuire a riportare la gente allo stadio, ad amare e tifare il Padova a prescindere dai risultati.
Siete pregati dunque di cantare, battere le mani, imprecare se volete ma sempre SOSTENENDO la squadra dall’inizio alla fine.
Niente mugugni per un passaggio sbagliato, niente drammi se il gioco non sarà spumeggiante.
GODETEVI QUESTA FESTA, AMATE IL CALCIO PADOVA ❤️.
Avanti Scudati
#appartenenzabiancoscudata #padova #padovacalcio #calcio #palermo #palermocalcio #tifosi #avantiscudati