Catanzaro-Padova, Donnarumma: “Siamo contenti, domenica giochiamo di fronte al nostro pubblico: ci aspettiamo una grossa mano”

Condividi

Queste le dichiarazioni di Antonio Donnarumma ai microfoni di TV7 Triveneta dopo Catanzaro-Padova: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, ci portiamo a casa lo 0-0 e siamo contenti di aver resistito a una squadra che ha molta qualità davanti. I difensori hanno fatto una grande partita perché siamo riusciti a tenere lo 0-0. E’ tutto aperto, giochiamo in casa domenica di fronte al nostro pubblico e mi aspetto una grossa mano da loro che verranno allo stadio”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com