Juventus Under 23-Padova, Zauli: “Non ci sono aggettivi per questi ragazzi: possiamo fare qualsiasi cosa”

Condividi

“Non ci sono aggettivi per questi ragazzi, che stanno continuando a stupire tutti. Siamo sbalorditi, per un’ennesima impresa: da quando abbiamo iniziato i Playoff loro devono praticamente solo vincere e lo stanno facendo. Questa partita è stata anche superiore a quella di Vercelli, abbiamo sbloccato durante un ottimo primo tempo e poi siamo stati capaci di gestire nel modo migliore i tentativi del Renate. Siamo entusiasti, sia io che i ragazzi, è un privilegio vivere con loro questa esperienza, così formativa per quella che sarà la loro carriera. Adesso entrano in gioco una serie di corazzate
come il Padova, e sarà ancora più difficile, ma questo gruppo gioca con la mente libera, può fare qualsiasi cosa”. Queste le dichiarazioni di Lamberto Zauli in vista di Juventus Under 23-Padova.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com