Padova, Mirabelli: “In C non possiamo pensare di trattenere i nostri giovani che ricevono offerte dalla A: in B invece…”

Condividi

Queste alcune delle dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli nel giorno della presentazione del nuovo progetto del settore giovanile: “Quello che vorrei spiegare ai nostri tifosi è che finché siamo in Serie C non possiamo permetterci di tenere giocatori del nostro vivaio che ricevono offerte dalla A come
Lovato e Moro. Se saliamo di categoria, invece, possiamo cambiare questo approccio e magari provare a tenere determinati calciatori del nostro settore giovanile. Per Moro il Sassuolo ha investito la cifra più alta per un calciatore di Serie C, noi a quel punto non potevamo più pensare di tenere un giocatore che aveva una proposta dalla Serie A. Se riusciremo a salire in B la questione potrà cambiare”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com