Padova-Mantova, Galderisi: “Mi sono commosso per il coro della curva: e i biancoscudati non devono mollare fino alla fine”

Condividi

Queste le dichiarazioni di Giuseppe Galderisi dopo Padova – Mantova: “Non nascondo le mie emozioni, oggi mi sono commosso per il coro che mi ha fatto la curva a fine partita. Ho immagini indimenticabili di fronte a me, ho i gradoni dell’Appiani che cantano per me. Il Padova deve crederci fino alla fine, nel dna del Padova c’è la sofferenza e sono convinto che se non dovesse riuscire nella rimonta farà dei grandi playoff. La partita non è stata bella, abbiamo perso un sacco di giocatori per un virus sconosciuto, non sappiamo spiegarcelo. Siamo stati in partita fino alla fine, peccato non essere riusciti a pareggiare”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com